SCATOLE PER ALIMENTI

L.I.S.T. LAVORAZIONE ITALIANA SCATOLAME TRASPARENTE UTILIZZA I MIGLIORI PROCESSI DI PRODUZIONE E I MIGLIORI MATERIALI IN COMMERCIO PER LA REALIZZAZIONE DI IMBALLAGGI E SCATOLE TRASPARENTI IN PVC E CARTONE PER ALIMENTI.

Per garantire il massimo dell’affidabilità e della qualità, L.I.S.T. Lavorazione Italiana Scatolame Trasparente si rivolge solo ad aziende leader della produzione di pvc, in grado di fornire certificati di idoneità alimentare. Grazie a tali certificazioni, si attesta che gli alimenti possono entrare a contatto con involucri in pvc senza rischiare contaminazioni cancerogene. Inoltre, il team tecnico di L.I.S.T. Lavorazione Italiana Scatolame Trasparente si accerta ulteriormente della qualità del materiale utilizzato, ricercando costantemente la migliore fornitura di pvc sul mercato.

Per questo, ogni anno viene prelevato un campione del pvc lavorato in azienda e inviato ai laboratori di analisi di Agrindustria Modena. I risultati i queste analisi permettono a L.I.S.T. Lavorazione Italiana Scatolame Trasparente di essere il miglior fornitore di scatole e imballaggi in pvc per alimenti.
Le scatole automontanti, comprensive di fondo e coperchio oppure a corpo unico, prodotte da L.I.S.T. Lavorazione Italiana Scatolame Trasparente possono essere personalizzate con stampe e decori seguendo le richieste del cliente, sempre e solo nel rispetto delle caratteristiche dei prodotti alimentari da imballare.